LA MIA VITA DEDICATA AL PROSSIMO

Le Novene

Le Novene

 

A tutti coloro che le rac­contano i loro problemi e le loro angosce, Luciana offre parole di conforto, li invita a recitare soprattutto il S. Rosa­rio, assegnando a ciascuno una novena che consiste in preghiere e una giaculatoria diversa per ogni persona. Giaculatorie ispirate dal Signore che le vengono spontanee e a volte si sorprende lei stessa della loro bellezza. A tutti dà da portare un pò d’acqua, che simboleggia la rinnovazione delle promesse battesimali.

 

 

 

Persone  in attesa di un colloquio personale con Luciana

 

Preghiere per l’Assunzione di Maria

 

Ogni anno Luciana scrive le preghiere per tutti i fedeli, da recitare alle ore 12,00 di ogni 15 agosto (Assunzione di Maria).

Di seguito vengono riportate le preghiere scritte per il 15 agosto 2018

 

“ Maria Assunta in cielo, stella che illumina i passi dell’uomo verso la carità di Cristo, l’Onnipotente ti ha scelta quale ancella di grazia.
Donaci un cuore forte come il tuo nella fede per poter dire sì alle controversie della vita, aiutaci a capire come rialzarci e metterci in cammino per comunicare la gioia delle opere di Dio, rimanere ancorati al tuo materno amore, condividere le meraviglie del creato, per dare ad ogni uomo una speranza alla bellezza della vita.
Regina dell’accoglienza, umile missionaria, soccorso dell’umanità per liberare i tuoi figli dai tentacoli del male affinché il nostro cuore diventi dono di perdono a maggior gloria di Dio, benedici le nostre famiglie e il mondo intero, il Papa, il clero e la nostra Italia.
Supplici invochiamo la grazia della riconciliazione con Dio per l’eterna salvezza”.

 

Recitare 100 Ave Maria

NOVENA:

Il Rosario della Gloria

100 Requiem

Preghiera Eucaristica

Santa Messa

Salmo 44

Visita al Santissimo

Praticare la carità